La Terra del Fuoco è un territorio ostile. Nel preludio al ventesimo secolo, sta per aver luogo il matrimonio di un onnipotente latifundista, proprietario di queste terre, terre prese con la forza. Arriva un fotografo, in quest'angolo di terra dimenticato, per immortalare l'unione. La futura moglie, solo una ragazza, viaggia con lui e diventa la sua ossessione. Questo lo porta a fare un patto per poter godere dell'innocente bellezza della ragazza.