Ogni Natale, con l'aiuto dei loro dipendenti, Edgar e Marta organizzano una sontuosa festa nella loro residenza estiva. Ma nel corso di tre anni, le loro vite cambieranno radicalmente. Cosa accade agli invisibili che vivono nell'orbita dei ricchi e dei potenti quando tutto crolla? Attraverso il loro sguardo, assisteremo così alla progressiva disintegrazione del Brasile alla vigilia del 2018.