Il destino è stato duro con Standa, ma lui ha incassato i colpi senza battere ciglio. Rilasciato dalla prigione, pensa che ora tutto cambierà. Il suo ex capo Zdenek gli deve un mucchio di denaro, e Standa spera che questo lo aiuterà a realizzare i suoi sogni. Ma le cose non vanno nel verso da lui sperato...