L'iconico Merce Cunningham e l'ultima generazione della sua compagnia di danza sono incredibilmente ritratti nel documentario 3D di Alla Kovgan, attraverso ricreazioni delle sue opere di riferimento e filmati d'archivio di Cunningham, John Cage e Robert Rauschenberg.