Pierre ha 25 anni quando torna dal Wyoming per trovare Claire, la sua fidanzata e assumere la fattoria di famiglia. Venti anni dopo, la fattoria si espande, così come la famiglia. È il momento dei giorni felici, almeno all'inizio. Poi i debiti si accumulano e Pierre è esausto al lavoro. Nonostante l'amore di sua moglie e dei suoi figli, sta lentamente cadendo.