Lynn e Lucy sono migliori amiche, la loro relazione è intensa quanto una storia d'amore. Nessuna delle due si è mai allontanata dai luoghi in cui sono cresciute. Lynn, che ha sposato il suo primo ragazzo e la cui figlia sta crescendo rapidamente, è felice quando la carismatica e instabile Lucy ha il suo primo bambino. Lucy tuttavia non reagisce all'essere madre come prevedeva Lynn. Presto scopriranno che la loro amicizia può essere messa a dura prova e si può trasformare in isteria e violenza.