Durante la calda estate del 1976, il nostro protagonista, un neolaureato all’Istituto tecnologico Gdansk, inizia a lavorare in un ufficio. In attesa che Oli, la sua ragazza, ritorni da Praga, il ragazzo occupa il suo tempo libero riparando la sua amata jeep. Ha tutto ció che desidera: un appartamento, un lavoro, e una ragazza... mancano solo i mobili! Una commedia sull’amore e gli affari negli anni ’70, un periodo della Repubblica popolare Polacca di cui si è parlava poco.