Vali e Mina sono due sorelle che la vita ha messo spesso a dura prova. Una è una cantante, sognante ed emotiva. L'altra è una terapeuta, distante e razionale. Il loro amorevole padre finisce per trovare l'occasione perfetta per riunirle per un fine settimana e provare a riconciliarle: Vali ha vinto un'audizione a Parigi ed è Mina che dovrà portarla lì nonostante il suo disprezzo per la passione di sua sorella. È una storia di riunione, una storia d'amore tra due sorelle, la storia di una famiglia che si ama, ma che non sa come dirselo.