Claudia, una ragazza madre di 22 anni, non ha abbastanza denaro per potersi permettere una casa tutta sua per cui si trova costretta a lasciare sua figlia Marghe ad una signora anziana, mentre va alla ricerca di un lavoro e del vero amore che non troverà mai. La storia di una giovane ragazza madre in cerca di lavoro, impegnata nella sua lotta quotidiana contro l’esclusione sociale e il pregiudizio. Amore ed identità nella società liquida moderna.