In un mondo avvolto dalle tenebre, vampiri e licantropi, organizzati rispettivamente in potenti clan aristocratici e bande urbane, combattono tra loro da secoli una sanguinosa guerra per ottenere la supremazia della propria razza. Una giovane guerriera vampira di nome Selene, un giorno conosce però Michael, un licantropo dai profondi ideali pacifisti, e se ne innamora. Quest'ultimo le farà comprendere l'inutilità di questo conflitto, convincendola ad unirsi a lui per far terminare una volta per tutte la guerra fra i loro popoli.