Ray Elwood viene condannato a effettuare il servizio militare, altrimenti dovrà farsi qualche anno di prigione. Arriva così in una base americana stanziata in Germania e viene messo alle dipendenze del colonnello Berman. Siamo nel 1989 e il muro di Berlino deve ancora essere abbattuto, così Ray sfrutta la sua esperienza di uomo della strada per guadagnarsi qualche soldo extra con il mercato nero...