La guerrigliera Zara, una giovane donna di origine Yazidi, viene rapita e venduta come schiava del sesso dall'Isis. La ragazza riuscirà a scappare e a raggiungere un battaglione di coraggiose combattenti internazionali denominate "Brigata Snake".