Un viaggio nell'arte, nella follia e nell'inconscio. Un'esplorazione di artisti visionari e l'impulso creativo, dai Maestri fiamminghi del Rinascimento al movimento delle avanguardie del surrealismo e dei geni sconosciuti di Art Brut e Outsider Art.