Questo è l’ultimo film di Marie, l’ultima, solitaria comparsa di una grande attrice la cui bellezza è immortale. Marie ha realizzato tutto quel che una donna col suo stesso mestiere poteva sperare di realizzare, e decide di voltare le spalle alla sua vita passata. Mentre mette in valigia tutte le sue cose, svela i particolari della sua vita – forse per la prima volta. Ed un giovane cameraman cattura tutto. Il risultato è un monologo di 90 minuti nell’appartamento di Marie a Berlino, uno spettacolo in cui l’attrice ripercorre la sua vita.