Renata e Alexis stanno girando un film insieme. Lei è una persona affascinante e carismatica e felice di esibirsi ogni volta che Alexis va a trovarla nel penitenziario che chiama casa. Tuttavia, Renata è meno propensa a discutere dell'omicidio che l'ha portata lì. Un ritratto di rimpianto ossessivo e creativo.