Il film racconta la sotria di un giovane, Paul, che si innamora di Juliette e comincia con lei una storia di passione. Nello stesso momento diventa amico di un artista il cui lavoro lo spinge a frequentare ambienti diversi. Paul dovrà scegliere se seguire Billy nel suo eccitante universo o fermarsi.