Un "lake-movie" attraverso la Svizzera, per seguire Alex, guida turistica interinale e la giovane russa Sacha, turista in visita. Il soggiorno nel Paese non sarà molto piacevole poiché i due, inseguiti dalla mafia e dalla polizia, dovranno fuggire seguendo le rive dei diversi laghi, passando da un Cantone all’altro.