Ludovít ha perso il figlio per uno spietato attacco neo-nazista. Ma, a causa di un fallimento della legislazione slovacca, gli aggressori vengono presto rilasciati e Ludovít si trova di fronte a un'assurda istigazione di ingiustizia. Lotta con l'apatica forza di polizia, il giudice opportunista, ma anche con il fatto che non è mai stato veramente vicino a suo figlio. Più si incolpa della morte di suo figlio, più il suo rapporto con sua moglie Zuzana e la figlia minore Janka crolla, e più cerca di influenzare l'indagine.