Una piccola cittadina universitaria; è la mattina del primo novembre. La sera prima è stata la notte di Halloween. Quattro ragazzi si risvegliano in un appartamento, un tipico alloggio da studenti, disseminato di cd, libri, vestiti, candele profumate, bottiglie vuote e posacenere stracolmi di mozziconi. C'è stato un party la sera prima, in occasione della notte delle streghe. I quattro, ubriachi e strafatti, hanno passato lì la notte. C'è Rodolfo, un ragazzo di colore dal fisico possente, un tipo sanguigno e deciso, uno a cui piace essere leader. Fabio invece è tutto il contrario. Remissivo al punto di sembrare spesso indeciso, è un tipo che i guai preferisce evitarli piuttosto che affrontarli.