La dottoressa Bianca Valentino viene assunta in un ospedale pediatrico per coprire i turni di notte in reparto. Bianca si ritrova immersa in un ambiente che, dietro la sua immagine rassicurante, nasconde un terrificante segreto legato al suo passato di manicomio infantile.Il fantasma di un bambino si aggira tra i corridoi tormentandola e trasformando le sue notti in clinica in un incubo senza fine.