Rory, un ambizioso imprenditore, porta la moglie e i figli americani nel suo paese natale, l'Inghilterra, per esplorare delle nuove opportunità di business. Dopo aver abbandonato il santuario della loro sicura area suburbana americana, la famiglia sprofonda nella disperazione in un'arcaica Britannia degli anni '80 e la loro insostenibile nuova vita in un maniero inglese rischia di distruggere la famiglia.