Quando la soccorritrice britannica Hana ritorna a Luxor, una città sulle rive del Nilo, incontra Sultan, talentuoso archeologo ed ex amante. Mentre vaga, ossessionata dal luogo così famigliare, fa fatica a conciliare le scelte del passato con l'incertezza del presente.