Un'artista fa amicizia con il ladro che ha rubato i suoi quadri. Diventa la sua più stretta alleata quando viene gravemente ferito in un incidente d'auto e ha bisogno di cure a tempo pieno, anche se i suoi dipinti non vengono trovati. Ma poi le cose cambiano.