Trevor McNills soffre di un disturbo ossessivo compulsivo di personalità: è un importante uomo d'affari con la mania di controllare tutto, anche la vita dei suoi dipendenti. Affascinato dalla bellezza della sua giovane impiegata Natalie, Trevor inizierà a rendere la vita della ragazza un inferno, trasformando l'attrazione per lei in una vera e propria ossessione.