Nei luccicanti giorni di mezza estate, ci sono molte prime volte per la giovane Nora di Kreuzberg: mestruazioni, fumo di marijuana, scoperta di desideri sessuali. E poi c'è anche Romy. Le due giovani donne si avvicinano dolcemente.