Amra sta crescendo nella steppa mongola tra capre e video di YouTube. Le sue speranze e i suoi sogni ruotano attorno al palco del "Mongolia's Got Talent" dove spera un giorno di esibirsi. Tuttavia, la lotta contro lo sfruttamento da parte delle compagnie di estrazione dell'oro e la campagna per un ambiente più praticabile si mettono di mezzo al talento eclettico del ragazzo.