Nel nord non molto accogliente della Russia, i garage si estendono all'infinito. Dietro porte arrugginite si trova di tutto, tranne le macchine. Sono il rifugio dell'uomo russo, il punto di fuga della triste vita quotidiana e un luogo di speranza per grandi sogni.