La vita di Giovanni, affascinante penalista di grido, è costellata di successi professionali e conquiste extraconiugali. Viene però sconvolta dall’improvvisa intrusione di Sara, bella e spregiudicata professionista abituata, per gioco e per rivalsa, a conquistare uomini che le vengono presto a noia, come accade presto con Giovanni.