È estate in Sierra Morena. I pendii delle colline sono sbiaditi dal sole. Strade di sabbia attraversano la terra. Recinzioni segnano i confini delle proprietà. Un serbatoio prosciugato giace nella valle. Larissa viaggia con i suoi gemelli di nove anni Jon e Ole per incontrare il loro padre. La suocera Pilar si prepara all’arrivo degli ospiti mentre la figlia minore Amalia si occupa della terra. Quando il padre dei gemelli non arriva come previsto, i membri della famiglia si incontrano in questo luogo straniero ma familiare.