Elli è un'androide e vive con un uomo che chiama suo padre. Insieme partono per l'estate. Durante il giorno nuotano in piscina e di notte lui la mette a letto. Lei condivide i suoi ricordi e tutto ciò che lui le programma di ricordare. Ricordi che significano tutto per lui ma niente per lei. Eppure, una notte Elli si rifuggia nel bosco dopo aver sentito un'eco... La storia di una macchina e dei fantasmi che tutti portiamo dentro di noi.