Un eroe cerca di fuggire dalla disperazione dopo aver perso le persone a lui più care nascondendosi nella terra sicura dei ricordi. Invecchiando, saranno i personaggi straordinari che vivono nella sua immaginazione a ricondurlo al mondo reale.