Una notte d'estate a Parigi, Félix incontra per caso Alma e vanno magnificamente d'accordo. Decide di sorprenderla andando nel posto in cui la sua famiglia è in vacanza e trascina con sè il suo migliore amico. Un'avventura che li cambierà per sempre.