Uno sconosciuto rapisce una turista americana a Roma. In seguito la Polizia riceve una sfida tramite posta elettronica. Un misterioso individuo che si firma “il Cartaio” afferma di essere il rapitore, dandone prova concreta, e sfida la Polizia a giocare a video poker in una chat room.