Ma più di ogni altra cosa la storia intima di gente ordinaria, che, dopo anni di silenzio, isolamento e bugie, cerca la forza e il coraggio per uscire allo scoperto. E quello che troveranno sarà perdono e riconciliazione. Questo è il loro viaggio privato fuori dal chaos..