Lisa ha salutato le sue ambizioni da drammaturgo e la scena artistica berlinese e ora vive in Svizzera con suo marito, che gestisce una scuola internazionale. Quando suo fratello gemello, protagonista dell'ensemble del teatro Schaubühne, si ammala, ritorna a Berlino.