Affiancando con la sua macchina fotografica l'attivista Nardjes, Karim Aïnouz documenta il movimento giovanile che sta pacificamente scendendo in strada per un futuro democratico in Algeria, la cui indipendenza è stata già combattuta dai loro genitori e nonni.