Nel concorso texano "Hands on a Hardbody", i concorrenti stanno in piedi intorno a un nuovo camioncino per giorni, toccandolo solo con una mano. Chi resiste più a lungo vince il camion. Un ritratto psicologico di povertà, ricchezza e disperazione.