A bordo di una nave da crociera in mare, un giovane marinaio scopre una porta che misteriosamente conduce a un appartamento a Montevideo. Nel frattempo, un gruppo di agricoltori asiatici trova un capannone abbandonato nella valle, attribuendogli poteri soprannaturali.