Damien Samedi ha adesso 43 anni. Quando era un bambino nel suo villaggio belga sulle rive del fiume Mosa lo chiamavano il "Petit Samedi". Agli occhi di sua madre Damien è ancora il figlio che non ha mai abbandonato. Un figlio che ha cercato sempre di proteggere sua madre nonostante tutto.