Virginie, Erik e Aristide, tre poliziotti parigini, sono costretti ad accettare una missione insolita: riportare uno sconosciuto al confine. Sulla strada per l'aeroporto, Virginie capisce che il loro prigioniero rischia la morte se ritorna nel suo paese. Di fronte a questo insopportabile caso di coscienza, cerca di convincere i suoi colleghi a lasciarlo scappare.