Nel deserto del Mojave, non lontano da Los Angeles, si trova la incompiuta California City. Lashay Warren (25) si è lasciato alle spalle il turbolento passato di Los Angeles per costruirsi una nuova vita all'interno di questa griglia di migliaia di strade fatiscenti. Essendo un pioniere contemporaneo, supera gli ostacoli davanti a sé mentre entra con decisione in questo nuovo mondo.