Gladki, un giovane uomo, scappa dall'ospedale e chiama in soccorso la sorella Lupa. La ragazza lo trova in stato di incoscienza e decide di aiutarlo a liberarsi dalla dipendenza dell'eroina, rinchiudendolo in una stanza in affitto. Lupa fa tutto il possibile per rendere più bella la loro vita in quella stanzetta, ma rifiuta l'aiuto degli amici e si isola dal mondo esterno. Mentre sembra che la situazione del fratello migliori, affiorano antichi ricordi alla memoria di Lupa, che la costringono a lottare per la propria libertà.