Mentre un uomo d'affari cinese vuole assumere il controllo della rotta interoceanica in Nicaragua, l'attore e insegnante Yemn crea uno spettacolo con i bambini locali per riflettere sulla loro storia, sulla loro identità e sul futuro del paese.