Un documentario su Antonio Spoletini, storico collaboratore di Federico Fellini. Un ritratto incredibile di un uomo che vive per il cinema e con esso ha un rapporto unico. Ultimo di cinque fratelli che hanno cercato le facce giuste per il cinema italiano e internazionale passato da Roma. Il documentario lo incontra a 82 anni, ancora sui set cinematografici, s'immerge con lui e lo racconta in quel momento della vita in cui si vuole lasciare "un nome nei titoli di coda".