La giovinezza di Mare per finire, e come i suoi amici, non sa cosa fare della sua vita. La scuola di medicina è, al massimo, una guida oscura, le ragazze ruotano nel suo orizzonte- non c'è stabilità in questo giovane uomo di 25 anni, il cui infantilismo si manifesta nell'interesse per la scena rave e per le quotidiane dosi di exstasy a buon prezzo.