Amir e Bojan sono cresciuti nello stesso edificio. All'età di 25 anni si rincontrano e si riuniscono grazie ad un interesse comune. Bojan vuole girare un vero film, e Amir, sempre pronto alle azioni folli, essere l'eroe perfetto...