Un uomo quarantenne termina prematuramente il suo programma di disintossicazione dall'alcol a causa di uno sciopero dello staff medico. Il suo primo giorno a casa con sua moglie è piacevole, finché la donna non lo manda a comprare pane e latte, e lui rincontra un vecchio amico che aveva avuto, anni prima, un affare sentimentale con la moglie...