Fine dell'anno scolastico. La stagione calda sta iniziando nella città bosniaca di Mostar. Due fratelli, uno più grande ed uno giovane, si trasferiscono in Slovenia da uno zio, dopo la morte del padre (la madre è scomparsa da molto tempo). A Liubiana, il fratello minore viene per la prima volta in contatto con il sesso femminile, mentre il maggiore incontra una bella ragazza, che non è indifferente a lui, non ricambiata...