Il carismatico direttore teatrale e autore Herman sta mettendo in scena un nuovo spettacolo, migliore di tutti quelli che ha realizzato fino a quel momento. Ha invitato tutti i suoi amici e le persone con le quali ha lavorato a partecipare, inclusi la sua ragazza, l'attrice Zana, ed i suoi vecchi amici, l'attore Gregor e lo scenografo Milos. Il giorno della prima molti segreti e manipolazioni vengono fuori...