Leigh è una quindicenne che ha perso la madre e vive con un padre che non si cura di lei. La sua vita è tenuta insieme dalla passione per la ginnastica artistica, dalla disciplina che richiede, dall’attenzione che la sua insegnante le riserva anche a costo di indispettire la compagne. Un giorno, Leigh si trova in casa un fratellastro di cui non conosceva l’esistenza, di nome Joe, che si guadagna da vivere rubando motociclette. All’inizio lo rifiuta, ma poi la sua compagnia le apre un mondo nuovo, in cui non è più sola. La allontana, però, dalla ginnastica e da una vita al riparo dalla delinquenza.